lunedì 9 febbraio 2004

Domenica

Che giornata.
Che splendida giornata.
Sono stata bene. Sto bene. STO BENE! Era tanto, tanto tempo, che non stavo bene così, e così a lungo. Mi sono ritrovata ad ascoltare il mio stare bene, a guardarlo. E quasi incredula ad accorgermi che durava.
Sarà stata la firma finalmente messa in calce alla fine del mio matrimonio, sarà stata l'accoglienza splendida e la compagnia sopraffina, saranno state le mani di Enzo, gli occhi di Gialdi e la sua chitarra, i sorrisi e gli sguardi di Campanellino, i racconti gesticolati e sentiti di Michela e i suoi preoccupati travolgenti entusiasmi, l'accoglienza calda e serena di Lulu, la verità di Bea e i suoi abbracci... saranno state tutte queste cose. E la magia della Zone, che mi ha accompagnato nel mio viaggio, in questi mesi.
Sto ancora sorridendo...