venerdì 3 ottobre 2003

Immagini che ritornano

I tuoi occhi neri, intensi, sopra me. Si fanno fessura, fino a chiudersi, assieme alle labbra che si serrano, per poi rilasciarsi rilassate, all'apice del piacere condiviso.

Ascolto il tuo piacere che si fa anche mio. Ti trattieni raccogliendo ogni sensazione e pregustando l'onda di piena e poi lasci andare. Un crescendo fino all'esplosione che assaporo incredula, imbarazzata, emozionata.

Giochi con labbra e bocca su di me, dentro me. Chiudo gli occhi, le braccia si stendono... riapro gli occhi, cerco il tuo sguardo. Mi piace. In questa posizione, dal basso in sù, sopracciglia tirate, ha un che di diabolico... Ma gli occhi si chiudono ancora e perdo il controllo, viaggio lontano... eppure presente. Ed ecco i tuoi occhi ad accogliermi al rientro. Respiro veloce e imbarazzo. Il tuo sorriso. Mi lascio andare.

Davanti a me e dentro me. Piano. In fondo. Dentro. Ti guardo fuori e ti sento dentro. Anche tu ascolti e accogli il piacere. E mi porti via con una nuova spinta che mi fa spalancare ancora gli occhi.