lunedì 17 luglio 2006

Varie

Il mio BatuffoloDiGioiaScatenata è in montagna coi nonni. Gli parlo al telefono ma lui difficilmente risponde dentro questo strano apparecchio che fa sentire la mia voce ma mi nasconde chissà dove. Le prime volte ci guardava sotto, attorno e mi cercava. Ora ha imparato che non ci sono fisicamente e mi manda baci con la manina. Io naturalmente mi sciolgo. Mi dicono che è proprio un birbante: la sua attuale occupazione preferita è quella di gettare cose (dal ciuccio ai sassi) dalla finestra, che raggiunge scalando il divano. E' bellissimo!

Come forse sapete Labene ed io ci siamo fatte un giretto in Ecuador, con questa gente qui.
Prossimamente su questa rete il diario di viaggio a quattro mani.

Intanto il Tungurahua, vulcano alle pendici del quale abbiamo alloggiato qualche giorno, partite noi ha pensato bene di scatenarsi costringendo più di 3000 persone alla fuga e distruggendo campi e coltivazioni. Ora si aspetta l'evolversi dell'attività eruttiva, si teme infatti sia solo all?inizio.
Non avevo mai sentito tanto forte la voce della terra.