martedì 20 luglio 2004

...e non è finita

Ecco. Ho riottenuto la linea telefonica. E hanno anche riparato il tubo dell'acqua. In compenso ho scoperto che, dal momento che utilizzo l'obsoleto explorer 5.0, blogger mi ha tolto tutti i comandi della creazione dei post. Ho solo la finestrella di testo e qualunque modifica voglia farci devo digitare a mano il comando, che per altro nemmeno conosco. In compenso chi ha explorer 5.5 e superiori ha tutta una nuova e più comoda gamma di bottoncini magici per creare sempre più estetici nuovi post. Non ho più nemmeno la possibilità di vedere il post in anteprima. Voi che usate splinder: è lo stesso? No, perché quasi quasi abbandono questa piattaforma e mi vendo a splinder, a questo punto.
Che periodo del cavolo. La tecnologia mi si ribella contro. E anche la materia, direi.
Menomale che ci sono i pattini.
Non mi togliete quelli.
Potrei morirne.