mercoledì 3 dicembre 2003

Cose belle

Il bene che voglio agli amici. L'anima che si legge nelle parole della Voce. Labene che mi lascia un commento sul blog e Barbiegirl che mi scrive che mi ha trovata e mi legge. L'istruttore in palestra che mi dice che ho delle belle mani.

Desidero essere toccata, scoperta, esplorata, assaporata, cercata, stropicciata, coccolata, eccitata, desiderata, guardata, amata.
La cosa bella è che non è più una chimera, un sogno inverosimile, un mondo di illusioni in cui rifugiarsi con la fantasia. E' il desiderare qualcosa di possibile, che magari non si realizzerà, metterlo in conto fa parte del gioco, ma che è possibile. Lo sento possibile. E la voglia che ho di esprimere, URLARE al mondo, il mio desiderio misura quanto questa conquista sia importante per me.

E voglio un uomo da amare. E anche questo è cosa bella.