lunedì 29 maggio 2006

è un post a scomparsa perché non ha senso scriverlo, non ha senso che resti, non ha nemmeno senso pensarlo. uso una volta ancora, una volta tanto, questo spazio per esternare a me stessa innanzitutto. nemmeno questo ha un gran senso. in questa vita un senso faccio fatica a trovarlo in generale, ogni giorno di più. non me ne stacco, mi piace viverla fino in fondo, non sono depressa e non mi butto sotto un treno. tanto per chiarire. ma un senso non lo trovo. questo mi toglie una spinta che per me è fondamentale. la spinta, il motivo. allora pur facendo sempre del mio meglio e pur continuando a desiderare e assaporare ogni cosa mi trovo sempre più insignificante sulla terra. nessuna commiserazione personale, beninteso. insignificante nel senso di priva di significato. magari poi c'è. ma io non solo non lo conosco: ne ignoro l'esistenza.