mercoledì 27 aprile 2005

[nonsense]
Non scrivo mai frasi di circostanza.
Non sono adatta a vivere qui (la legge di Darwin mi avrebbe già condannata all'estinzione: morte precoce e perdita del patrimonio genetico).
Mi sono circondata di persone di valore, di amici eccezionali. Tu che mi presti un golf e mi dici tienilo, voi che mi avete aperto casa e cuore e mi avete trovata addormentata ad aspettarvi, tu che scegli con cura la provenienza geografica delle pratiche da passarmi e voi tutti che non perdete occasione di ricordarmi sorridendo quanto io sia solo una cara ragazza :). Tu che dopo anni di affetto mi scrivi nero su bianco che mi vuoi bene, tu che mi commuovi con un sms lanciato nell'aria alle due e mezza di un mattino post concerto. Tu che mi accogli nella notte e tu che mi affidi i figli. Tu che mi osservi vicina da lontano e tu e i messaggi sulla segreteria telefonica. Tu e la birra scura, tu e le crepes. E tu. E tu.

È che sono stanca.