mercoledì 26 gennaio 2005

Angolo dei Lamenti

Ecco. Sarà l'influenza, sarà la luna piena... ho una gran voglia di lamentarmi.
E poi tutto sempre assieme, ovvio.
E infatti ieri l'altro mi si è fulminata la lampadina della stanza da letto, ho provato a smontare il lampadario ma me ne è rimasto un pezzo in mano e dunque, protesa in bilico sulla scala tra il letto e l'armadio, ho desistito. L'illuminazione del corridoio non funziona già da tempo, e qui c'entrano senz'altro i folletti dispettosi visto che persino l'ingegnere non ne è venuto a capo. Oggi poi mi è crollata dall'incasso la lavastoviglie che ora ammicca sbilenca mezza incastrata in equilibrio instabile.
Oh, beh. Ci sono quelli che si muovono con destrezza tra gli impedimenti pratici e ci sono quelli che si barcamenano con soluzioni di fortuna.
E poi ci sono io. Ci provo, eh, ci provo! Ma davvero i miei talenti devono essere altri.