lunedì 30 agosto 2004

ciao enzo

non trovo parole, se non queste, banali e vere, conservate in sms. (In e out)

Tesoro, hanno ucciso Enzo. Ti abbraccio forte forte.
27.08.04 00h10

Lo hanno ucciso. Non mi sembra vero. Non è possibile... Piango sotto un cielo pieno di stelle molto più alto di noi. Piango.
27.08.04

Stefi dorme. Io fisso il muro. Enzo ha fatto tanto per me. Mi sento sola. Un dolore che non ho diritto di reclamare.
27.08.04

Facciamolo vivere nel nostro vivere.
27.08.04 01h47

...ha fatto tante cose...ha fatto in tempo anche a unire i nostri sorrisi.
Comunque pace in quel Paese...
27.08.04 02h36

Mi libero piangendo. Lascio uscire. Mi manca immensamente. Eppure lo vedo al bar della spiaggia a scherzare con gli egiziani e a fare domande. E nell'idromassaggio in piscina a raccontare di quella volta che... E sempre sorride.
E come mi ha detto rillo: speriamo che ci sia figa di là, altrimenti si annoierà a morte...

28.08.04

Mi chiedo se sapesse quanto mi ha dato... Vorrei averglielo detto e abbracciato una volta in più.
28.08.04

Voleva che tu facessi una scorpacciata di vita. Ha sempre adorato la luminosità del tuo sorriso.
28.08.04 11h37

Continuo a vederlo sdraiato sul divano di casa, la testa in grembo a Trilly, sornione. Mi manca la sensazione fisica del suo abbraccio stretto, quel suo modo acuto di toccare le corde più intime senza farlo sembrare un'intromissione e di farmi scoprire ogni volta qualcosa in più di me. Mi manca e non riesco neanche a piangerlo. Ti abbraccio forte forte. Tvb
28.08.04 13h44

C'è nel cielo di Hurghada una luna sorridente e luminosa che non può che essere la sua faccia (o la sua pancia). Pianto negli occhi, sorriso per l'anima, ho brindato alla luna.
29.08.04