martedì 11 maggio 2004

...Problemi??

Ebbene sì: capita che sia scontrosa e dura. E che scriva di sangue e di fogne. E che parli troppo forte. O che non parli affatto. E che intervenga a sproposito. E che sia svogliata e cinica. E sgradevole. E che scriva di sangue e di fogne. Io sono anche questo. Io sono così.
E se non sei pronto a prendermi tutta intera, pacco regalo, allora non avvicinarti nemmeno.
Che di gente che mi ha detto oh ma questo aspetto di te non lo conoscevo, oh non fare così, non mi piaci così, oh ma devi stare attenta a cosa mostri di te, oh ma tu eri il mio punto di riferimento, se mi vai in crisi tu io come faccio? ... Di questa sorta di amici ne ho già avuti abbastanza.
Io sono anche sgradevolezza. Noia disagio sporcizia e paura. Pesantezza e pigrizia. Abissi di buio.
Tutta intera. Non mi vendo a pezzi. Mi dono intera.
E' anche grazie al mio nero che io amo la luce.
E' anche grazie al mio nero che io risplendo.