lunedì 26 aprile 2004

24 Aprile: due matrimoni, un concerto e un compleanno.

H 10.50 - Sms out: Sorry Manu: proprio non ce la faccio. Goditi la giornata indipendentemente da tutto e tutti. S. [non inviato]
H 10.57 – Telefonata in: Pronto/Ciao… ho aspettato a chiamarti perché pensavo che se eri a casa magari dormivi…/Ciao mamma. In effetti mi sono appena alzata/Allora non sei andata a quel matrimonio?/Non lo so ancora/Come non lo sai? Ma quando è?/Alle quattro e mezza/Mica vorrai andare?/Non lo so ancora, ti ho detto/Vabbè…/Ciao eh, ciao./Ciao…
H 11.45 – Telefonata in: Ciao, scusa se non ti ho risposto prima, ero al cimitero con Marco/Figurati Ste, volevo sapere se mi davi uno strappo in stazione/Veramente sono ancora a casa loro, stanno preparando le valige per domenica…/Fa lo stesso, grazie.
H 12.55 – Un biglietto per Massa, per favore. Mi pare ci siano due intercity con coincidenza a Genova…/Sì, ecco. 19.83, parte alle tredici e dieci/Grazie
H 15.01 – Sms out: Ciao, sono su un treno per Roma e Salerno… ma mi fermo a Massa :) Sorrisi, S.
H 15.25 – Sms in: Ciao, ti ho mandato una mail: ti va di venire questa sera con Franco e Trilly a sentire Zu?
H 15.26 – Telefonata out: Ciao Lulu, sono in treno sto andando a un matrimonio di una ex amica. Ci sarà pure l’ex marito. Ma stasera torno. Se mi mandi l’indirizzo del locale vi raggiungo là dalla stazione/Te lo mando subito! Mi sa che ti farà bene allora passare da noi dopo/Già. Arrivo per mezzanotte circa. A più tardi.
H 16.35 – Cellulare spento per cerimonia
H 17.15 – Cellulare riacceso
H 17.35 – Telefonata out: Ciao mamma, sì sono andata: sono a Massa. Volevo dirti: ...auguri. Buon compleanno mamma, scusa se non te li ho fatti prima…/Quando torni?/Ho il treno stasera alle 19.44, ora approfitto del buffet e poi mi accompagnano in stazione.
H 22.45 – Sms in: Come va?
H 22.46 – Sms out: Ciao Ste. Sono sopravvissuta. Sono in treno, sto rientrando. Ci vediamo domani al matrimonio di Marco.