mercoledì 10 dicembre 2003

Del blog

Grazie a Zu che mi ha aperto il blog, che risponde prontamente a tutte le mie richieste di supporto tecnico, che gli ho promesso un bacio per ogni grazie che gli ho scritto e ne ha davvero tanti da riscuotere.
Grazie a Rillo che mi ha raccontato dei blog, che non so davvero se mi legge, che mi ha insegnato a pattinare.
Un grazie a quell’amico speciale i cui occhi neri talvolta passano su queste righe, che il nome a FemmeFatale lo ha dato lui.
Grazie a tutti quelli che passano di qua per caso e mi lasciano un sorriso.
Grazie ad Alchera, a Noctilux, a IceMike, a Gaspare e alle Grazie (che sono andate a commentare il mio primo post!).
Grazie agli amici che mi leggono in silenzio.
E grazie a tutti quelli a cui non sono piaciuta ma che hanno evitato di insultarmi!
E un grazie davvero speciale a Broono, che ora che conosco l’uomo più intelligente, più bravo e soprattutto più bello dell’universo, mi sento già un’altra persona.